GameZoo Forums

Live free, frag hard.

You are not logged in.

#1 03/10/2016 17:18:34

simon91
Rookie

Phil Spencer e le console "modulari"

"In futuro vogliamo portare una maggiore evoluzione dell'hardware anche nel mondo console. Proporremo hardware migliori nel corso della generazione, capaci di riprodurre i vecchi titoli (retrocompatibilità) ed anche quelli futuri grazie alle Applicazioni Universali di Windows sviluppate per la Piattaforma Universale Windows".

"Ci stiamo spostando verso un'esperienza più simile a quella PC, dove posso ancora giocare i vecchi Quake e Doom ma dove posso anche vedere i titoli migliori in 4K. L'innovazione dell'hardware è continua e di conseguenza il software ne trae vantaggio. Non ci sarà più bisogno dei salti generazionali e di perdere quanto comprato in passato".

Cosa ne pensate? Personalmente non seguo le console a parte qualche parentesi sparsa, ma una cosa del genere la vedo un po' l'apocalisse per quel mondo, non tanto in negativo ma praticamente diventerebbero quasi dei pc.

Offline

#2 10/10/2016 12:51:21

seven
Administrator

Re: Phil Spencer e le console "modulari"

Nemmeno io seguo le console, anche se i primi passi nel gaming li ho mossi col super nintendo, non col PC.

A me sulle console mancano mouse e giochi di strategia à la total war.

Ma titoli come fallout li vedo bene giocati sulle console e un megatelevisorone, piuttosto che a crashare pietosamente sul PC da millantaeuri. Maledetti!!!!!!!!!!!!!!


Punirne cento per educarne uno.

Offline

Board footer

Powered by FluxBB